Mamma Medico è tornata!

Mamma Medico

Ciao a tutti, finalmente sono tornata!

È capitata la peggior cosa per un blogger: un danno di sistema per cui il sito non era visibile. E non è stato visibile per oltre 3 mesi perché nessun esperto del mestiere sembrava interessato a occuparsi di un piccolo blog amatoriale mentre Papàchef, per quanto abilissimo in campo informatico, non era competente per tale problema. Dal mio punto di vista confesso che ancor oggi non ho capito di che danno si sia trattato, né mi sono impegnata per capirlo. D’altronde credo che ognuno debba fare il proprio mestiere!

Mi siete mancati, mi è mancato il blog,  il quotidiano aggiornamento di fatti sanitari, il raccontarvi pensieri, scoperte e aneddoti del mondo medico. Purtroppo oltre alla mancata visibilità per diversi mesi il danno maggiore è stato aver perso i post di un anno intero. E quindi anche il diario, la quotidianità, passaggi di vita dei miei bimbi; come avevo scritto in passato, purtroppo con microba sono stata meno costante nel trascrivere i suoi progressi su un quaderno, il blog  compensava  in parte  queste mie mancanze. Tenterò di recuperare pian piano i vecchi post e se per qualche strano caso del destino qualcuno ne avesse qualcuno, beh… sarei proprio contenta di riaverli!

Nel mentre però non dimenticherò di occuparmi delle novità per non tediare i “vecchi lettori” con notizie già lette.

A voi chiedo di continuare a seguirmi, pazientare e continuare a leggermi!

Comments

Trackbacks

  1. […] di mammamedico, ogni tanto sono colpita e affondata da problemi tecnologici. Vi ricordate quando il blog è stato oscurato ed ho perso il lavoro di un anno? Bè, stavolta è sicuramente meno grave ma pur sempre di una […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *